Tennis Roma, tv e streaming: c’è la diretta in chiaro ogni giorno, ecco quando, dove vedere il torneo
Arriva il momento del Masters 1000 e il WTA 1000 di Roma. E nel 2023 il torneo del Foro Italico si arricchisce con una grande novità. L’edizione numero 80 degli Internazionali d’Italia è infatti la prima con il nuovo format di tabellone: 96 giocatori al maschile e 96 giocatrici al femminile. Dunque, aumentano i turni principali (sette, con “bye” al primo turno per le teste di serie più alte) e aumentano anche le partite. Ma dove vedere il torneo in tv e streaming?
INFO TV E STREAMING INTERNAZIONALI TENNIS ROMA: DOVE VEDERE LE PARTITE, ANCHE GRATIS / LINK DIRETTA IN CHIARO CANALE 20, ITALIA 1
Il torneo maschile sarà trasmesso live anche in chiaro ogni giorno: Mediaset garantirà copertura gratuita in diretta di un match al giorno – orientativamente intorno a mezzogiorno – sul “20” (canale 20 del digitale terrestre e tivùsat / 151 della piattaforma Sky), mentre le fasi finali del torneo saranno visibili in diretta tv in chiaro su Italia 1 (canale 6 del digitale terrestre e Tivùsat e numero 106 della piattaforma Sky). Il live streaming sarà visibile gratis su Mediaset Infinity da app o sito (QUI IL LINK ALL SITO) e SportMediaset.it (qui il LINK).
Tutto il torneo di singolare maschile di Roma è comunque trasmesso in diretta tv da Sky, su Sky Sport Tennis (numero 205 della piattaforma Sky su satellite e fibra ottica) e Sky Sport Uno (canale 201). La visione inoltre sarà disponibile anche in streaming per gli abbonati Sky che potranno usufruire del servizio tramite la app Sky Go. La diretta streaming è disponibile anche su Now (vedi QUI).
Il torneo di singolare femminile invece è trasmesso in chiaro e in diretta tv su SuperTennis (canale numero 212 su Sky, 64 sul digitale terrestre) e in streaming (gratis) cliccando su www.supertennis.tv (visione disponibile agli utenti registrati). Tutti i match di cui Supertennis ha i diritti sono trasmessi anche sul portale SupertenniX (VEDI QUI).