Teramo, contro il Palermo assenti per squalifica due pilastri
Il Teramo deve fare i conti con due pesantissime assenze per la prossima gara col Palermo. Andrea Arrigoni e Salim Diakite, infatti, saranno costretti a saltare la partita per squalifica.
La squadra di Paci si presenterà al “Barbera” nel pieno di un periodo non troppo felice, soprattutto sul piano dei risultati. I biancorossi, infatti, non vincono dal 18 novembre e nelle ultime cinque gare hanno racimolato solo tre punti. Per questo l’assenza del capitano e del leader difensivo saranno ancora più pesanti.
Diakite, che ha disputato 14 gare quest’anno, è uno dei migliori difensori centrali, tanto che ha attirato l’interesse anche di club della Serie A. Contro il Palermo mancherà anche capitan Arrigoni, perno del centrocampo, che ha disputato tutte le 18 partite finora.
LEGGI ANCHE
allora vinciamo sicuro…..specialmente se giochiamo come nel secondo tempo col francavilla…
Concordo a pieno con Ippolitose giochiamo come il secondo tempo di ieri prendiamo un’altra sberla. concludo dicendo è meglio che ci guardiamo le spalle perché il Palermo lo vedo molto male.
questo è il secondo peggior girone di andata nella storia del Palermo in serie c e quella volta fu retrocessione salvo poi essere stai ripescati quindi meditate xkè i playout sono dietro l’angolo
Non vincono dal 18 novembre?
Bene, dal momento che il Palermo resuscita i morti, domenica vinceranno
Non avete capito che il Palermo preferisce regalare punti …… questo si chiama altruismo!
Certo, in tempi di pandemia…