Teramo – Palermo, riapre la vendita dei biglietti: info prezzi, date e orari
Attraverso un comunicato nel proprio sito ufficiale, il Teramo ha messo a disposizione tutte le informazioni utili riguardanti gli acquisti per i biglietti delle partite contro il Palermo.
ECCO IL COMUNICATO
La S.s. Teramo Calcio informa che è regolarmente iniziata la prevendita dei biglietti per assistere all’incontro casalingo con il Palermo, in programma domenica 27 settembre (ore 15:00) allo stadio “Bonolis”.
Si ricorda che sarà possibile acquisire il tagliando d’ingresso esclusivamente in modalità on-line, direttamente sul circuito Vivaticket e che i botteghini dello stadio “Bonolis” resteranno chiusi al pubblico.
Questo il piano tariffario tradizionale previsto, comprensivo dei diritti di prevendita e riferito ai settori comprensivi di poltroncine:
*Ridotto: 14-18 anni, Over 65 e Donne.
INFO UTILI
Lo stadio “Bonolis”, come da Ordinanza Regionale, potrà accogliere fino ad un massimo di 1.345 spettatori.
La vendita dei biglietti è riservata ai residenti della Regione Abruzzo.
Si confida nella massima attenzione per evitare assembramenti al di fuori dell’impianto e si consiglia di arrivare allo stadio con congruo anticipo, per ottemperare alle operazioni di pre-filtraggio ed espletare tutte le funzioni di screening in ingresso, con un richiamo specifico al rispetto ed all’osservanza delle normative anti-Covid19 (mascherina, igienizzazione e distanza interpersonale).