Teramo, pres. Iachini: “Ripartirò da categoria più bassa. Persa la voglia di lottare”
Il patron del Teramo, Franco Iachini, teme il peggio. Il club, infatti, rischia di non iscriversi al prossimo campionato. Lo ha dichiarato il presidente del club abruzzese attraverso un’intervista rilasciata a Rete8.
“Ad oggi questo stadio viene a costare sei milioni di euro. Abbiamo rilanciato una squadra che era sul punto di fallire, c’è stato un investimento rilevante con 24 elementi di proprietà. E’ stato un campionato discreto, al di sotto delle aspettative anche con tutte le conseguenze della vicenda Covid”.
“La prossima sarà una stagione complicata – continua Iachini -, sappiamo che gli introiti sono molto rischio ed ho lanciato un appello affinché questa città sostenesse questa proprietà. Questi appelli che ho fatto rimangono inascoltati, a tre giorni dall’iscrizione con tutta la documentazione pronta ho perso la voglia di andare avanti. Non posso da solo“.
“Mi dispiace per i tifosi – conclude -, se dovrò fare la mia parte la continuerò a fare ma non a questi livelli. Non voglio mettere a rischio il patrimonio della mia famiglia. L’unico stimolo è quello dei tifosi ma poi bisogna essere realisti. La politica doveva fare molto di più, il tempo passa e poi non possiamo rimandare a domani quello che si deve fare oggi. Penso ripartirò da una categoria più bassa”.
LEGGI ANCHE
LEGA B, POSTICIPATA LA DATA DEI PLAYOUT PER IL RICORSO DEL TRAPANI