Ritiro Palermo, Zamparini assiste all’allenamento
È da poco terminata la prima seduta d’allenamento odierno a Bad Kleinchircheim. Poi, il mister, Bruno Tedino, ha tenuto una prima conferenza di benvenuto, in cui ha parlato ai giornalisti presenti di alcune tematiche attuali.
La squadra ha lavorato divisa a gruppi, impegnati in test atletici. La prima squadra e la Primavera hanno lavorato molto con il pallone sotto gli occhi attenti del mister. Nella seconda mattinata si è unito anche il presidente Zamparini, arrivato oggi in ritiro.
Dei tre gruppi principali, uno è stato impegnato in test fisici e gli altri due gruppetti da sei, composti da giovani e da veterani, hanno effettuato esercizi con la palla. Nessuna divisione per ruolo: difensori, centrocampisti ed esterni hanno lavorato insieme.
Il primo gruppo era formato da Aleesami, Chochev, Coronado, Petermann, Cionek e Rispoli; il secondo da Ruggiero, Tafa, Grillo, Pirrello, Fiordilino e Accardi; il terzo da Marson, Posavec e Fulignati. Il resto della squadra è stato impegnato in esercizi atletici.
La seconda seduta d’allenamento si terrà nel pomeriggio.