Ternana, Bandecchi ai tifosi: “Non sopporto i dementi, non vi meritate un ca…”
Clima tesissimo in casa Ternana. Gli uomini di Andreazzoli, subentrato a Lucarelli, hanno perso due partite consecutive, entrambe con il netto risultato di 3 – 0, prima in casa contro il Como, poi in trasferta a Frosinone. Un uno-due che ha scatenato l’ira dei tifosi, rivolta soprattutto contro Stefano Bandecchi, presidente criticato per aver esonerato Lucarelli.
Il messaggio scritto da Bandecchi e rivendicato in una sua storia Instagram recita: “Voi non vi meritate un ca+++, siete solo esaltati nei momenti positivi e delle me+++ inutili in quelli negativi. Collegate il cervello che solo così sarete utili sennò smettete di rompermi i co++++++ perché la bottiglia di oggi ve la rimetterò nel c+++. Io non sopporto i dementi. Può anche pubblicare il mio pensiero perché io non ho bisogno di essere in mille”.
Un signore…
Dedicato a tutti quelli che non sono contenti della proprietà del nostro Palermo.
Non si elogia questa una societa’ a prescindere.Cosa che molti sudditi fanno….Il campo dice che con questo allenatore ,dopo 18 giornate il palermo non ha un identita’ di gioco,che poteva essere la base x un certo tipo di percorso.I bilanci siano essi positivi che negativi si fanno alla fine non idolatrare chi ancora arranca nel buio.