Bandecchi ai tifosi: “Pace difficile, siete meno del niente e mi state sul…”
“La pace tra me e voi la vedo difficile perché per me siete meno del niente“. Getta benzina sul fuoco il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ampiamente contestato dai tifosi anche ieri dopo il match perso 1 – 2 al Liberati col Cittadella.
“Buona giornata – prosegue su Instagram – e siate soddisfatti che grazie a me avete qualcosa a cui pensare, sappiate che a me state sul ca**o”. Ieri il presidente si è reso protagonista di uno spiacevole diverbio culminato tra gli sputi con un supporter.
Andreazzoli si è dimesso (qui la notizia), di fatto prima del match col Palermo. “Non vorrei rasserenare gli animi. E per oggi ho detto tutto“, conclude nel duro sfogo sui social che rischia di far esplodere l’ambiente.
Il post
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
PALERMO, BIGLIETTI SCONTATI COL MODENA PER CHI C’E’ CON LA TERNANA
SUDTIROL – PALERMO 1 – 1, LE PAGELLE E I VOTI DEI QUOTIDIANI
Un presidente che fa dichiarazioni del genere è una vergogna indicibile. Come certi personaggi possano arrivare a ricoprire ruoli tanto importanti è un mistero
Invece tifosi che contestano a priori stile Dario o Luigi sono il sale del calcio. Giustissimo mettere soldi e prendere anche gli sputi.
Ti dovresti vergognare per aver scritto questa cosa.
Sei ossessionato dai “soldi che certi personaggi mettono” e che, secondo te, darebbero loro il diritto di fare quello che vogliono.
Che bassezza morale.
Questa è la nuova destra che avanza…
E tu che retrocedi sino al baratro nella considerazione di tutti……
Manca solo non ti sputo se no ti lavo….il tutto detto da uno che ha sulle spalle una serie di rogne non indifferenti….
Mamma mia che personaggio…!!!
Premesso che il tifoso ha il diritto di contestare una squadra o una società che non gli da soddisfazioni sportive, è inammissibile il comportamento tenuto da alcuni tifosi ternani nei confronti del presidente (sputi, insulti e quant’altro). La reazione di Bandecchi è umanamente comprensibile ma con toni che poteva tranquillamente evitare e ne avrebbe guadagnato in signorilità. Ma aveva ragione Totò: signori si nasce.
Solidarietà ai ternani.
Un presidente deve rispettare i tifosi e non deve comportarsi così.