Ternana, Bandecchi attacca Capozucca: “Bugiardo schifoso”
Stefano Bandecchi attacca Stefano Capozucca. Il sindaco di Terni, ex presidente della Ternana, ha risposto alle dichiarazioni del ds delle fere, che a Telegalileo aveva commentato le condizioni del manto erboso del “Liberati”: “La Federazione ha fatto il sopralluogo, se rimane così perdiamo 0 – 3 a tavolino”, aveva detto Capozucca.
“Questo è un bugiardo schifoso , mortificante quanto siate falsi“, ha risposto Bandecchi, che ha visitato lo stadio pubblicando un video dal campo, che è sicuramente in pessime condizioni ma a suo parere sufficienti per ospitare la prima partita di campionato contro la Sampdoria.
“Tutto ciò che doveva essere fatto è stato fatto, non si può continuare a dire che qui sopra non ci si può giocare, ci sono parti più coperte e altre meno coperte, il campo è giocabile, nessuno perde a tavolino. Questa è la puttanata del secolo, chi ci sta lavorando, ovvero dei professionisti, dicono che così andrà”.
L’anno scorso hanno favorito la Reggina, quest’anno la tentazione è di aiutare la Samp …
ho 62 anni e nel calcio ho visto davvero di tutto alla voce cafoni, bifolchi, arroganti, Bandecchi vince per distacco su tutti
Pensare che i ternani lo hanno eletto sindaco un bardascio di tale livello!!!