​​

Ternana, Bandecchi: “Esonero Lucarelli? Non morirà di fame…”

Parla Stefano Bandecchi. Il presidente della Ternana ha spiegato nel suo profilo Instagram le motivazioni che lo hanno spinto al esonerare Cristiano Lucarelli, decisione per lui tutt’altro che clamorosa.

“A Lucarelli voglio bene, negli anni è diventato un amico e ha fatto anche bene per la Ternana – afferma Bandecchi -. È vero, siamo messi in classifica abbastanza bene, ma nelle ultime 5 partite abbiamo fatto tre punti e tre punti non sono un grande risultato: diciamo che sono una media da retrocessione“.

“Alcune situazioni non mi sono piaciute, Lucarelli non morirà di fame perché ha un contratto con me fino al 2025. Vorrà dire che dovrò pagarlo fino alla fine e questo dimostra che avevo grandi intenzioni per quanto riguardava il futuro tecnico della Ternana. Poi bisogna vedere i risultati con franchezza, e questi non danno ragione al nostro allenatore”.


4 thoughts on “Ternana, Bandecchi: “Esonero Lucarelli? Non morirà di fame…”

  1. Evidentemente è convinto di avere una squadra per vincere il campionato. A prescindere, essendo il proprietario, può decidere come crede, ma la classe, quella non la puoi comprare con i soldi, e lui decisamente ne è sprovvisto.

  2. Ha fatto un impressionante campionato in C, la squadra è ancora ben messa manca pochino, la decisione sembra esagerata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *