Ternana, Breda è il nuovo allenatore delle fere / UFFICIALE
Dopo l’esonero di Lucarelli è subito pronto il sostituto. Roberto Breda è il nuovo allenatore della Ternana, come ha ufficializzato la società attraverso i propri canali d’informazione.
Il tecnico guiderà il club fino al termine della stagione. Un cambio di panchina che potrebbe coinvolgere anche il Catania, interessato al post Tabbiani: Lucarelli sarebbe uno dei nomi che circolano nell’ambiente.
Secondo le nuove norme, un allenatore esonerato in B ha la possibilità di accomodarsi su un’altra panchina durante la stessa stagione nel professionismo.
Il comunicato
La Ternana Calcio comunica di aver ingaggiato in qualità di allenatore della prima squadra il signor Roberto Breda.
Il tecnico veneto (è nato a Treviso il 21/10/69), torna sulla panchina delle Fere dopo l’esperienza della stagione 2015/16, sempre in Serie B, culminata con il raggiungimento della salvezza.
Breda, che si è legato ai rossoverdi fino al termine della stagione, con opzione di rinnovo, avrà con se i seguenti collaboratori:
Vincenzo Melidona (vice allenatore)
Donatello Matarangolo (preparatore atletico)
Al neo-allenatore ed al suo staff il più sincero augurio di buon lavoro da parte del presidente Nicola Guida e di ogni componente societaria.