Ternana, De Canio: “Palermo squadra forte. Primo gol del Parma in fuorigioco”
La Ternana di Luigi De Canio sfida il Palermo in una gara in cui entrambe le squadre hanno come imperativo i tre punti. L’allenatore della squadra umbra ha parlato della difficile partita ma anche della sconfitta di martedì contro il Parma.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI TERNANA – PALERMO
“Il Palermo è una squadra forte – dice De Canio – con le individualità di maggiore spicco nella categoria, e quindi hanno valori importanti. È chiaro che bisogna pensare un po’ a tutte queste situazioni, è importante per noi e per loro: sotto il profilo agonistico non saremo da meno. Ci vorrà grande intensità e spirito di sacrificio, ovvero essere molto corti, molto aggressivi, vincere duelli individuali per creare i presupposti psicologici per avere fiducia nella vittoria”.
PALERMO, STELLONE: “NON È ANCORA FINITA”
Il tecnico della Ternana commenta anche gli episodi a sfavore della sua squadra nella partita contro il Parma: “Ho fatto i complimenti all’arbitro per la gestione della gara, non per gli episodi. Il primo gol era fuorigioco, perchè Ceravolo è più avanti di Statella, il nostro gol era regolarissimo, poi mi fermo ma ci sono anche altri episodi. Questo non è un alibi, abbiamo perso e non ne cerco, col Pescara abbiamo perso sul piano del gioco, ma sfido a dire che Nasca sia stato irreprensibile, per non parlare di quanto successo con Illuzzi”.
Il parma è “fortunato” con gli arbitri…..