Ternana in Serie B: i festeggiamenti e la consegna del trofeo / VIDEO
Al fischio finale, la gioia. La Ternana dei record festeggia ufficialmente l’approdo in Serie B dopo la partita giocata contro la Cavese e vinta con il punteggio di 7-2: altro risultato storico per il club rossoverde, uno dei tanti conseguiti quest’anno.
I festeggiamenti sono “esplosi” in campo alla presenza del presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli. Una passerella per il manto erboso accompagnata dalla voce dello speaker dello stadio Liberati e dalle note di “We are the Champions” dei Queen o dal tormentone “Jerusalema”.
I calciatori hanno quindi ricevuto la medaglia per la vittoria del campionato sommersi da coriandoli e palloncini. Infine insieme allo staff hanno e al presidente Stefano Bandecchi hanno alzato al cielo il trofeo. Un giorno che, nonostante i problemi imposti dalla pandemia rimarrà, impresso nella storia delle Fere.
📸 @TernanaOfficial, è qui la festaaaa 🥳▶️ https://t.co/woNCyoFl9T
🎬 La premiazione ufficiale dei campioni del girone ©️🏆#SerieC #LegaPro pic.twitter.com/cGps0isS8Q
— Lega Pro Official (@LegaProOfficial) April 7, 2021
Il video:
Stagione dei record per la Ternana e meritata promozione in Serie B ⚽
Ora è il momento della festa per la Fere 🏆@TernanaOfficial @LegaProOfficial @Lega_B #ByTheFans #ForTheFans pic.twitter.com/WDxk4mLg7h— Eleven Sports Italia (@ElevenSportsIT) April 7, 2021
LEGGI ANCHE