Ternana, Lucarelli: “Attaccanti da 15 gol? Non ce ne sono in giro…”
Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro la Vibonese e ha parlato di un concetto più volte ripetuto dall’a.d. del Palermo, Rinaldo Sagramola: al momento non ci sono attaccanti da 15/20 gol “specialisti” in Serie C.
“Oggi i gol di Torromino non ci servono – afferma – . Ci serviranno più avanti. Ho sempre parlato di un reparto, sin dal primo giorno. Quando sentivo parlare di attaccante da 15 gol, ricordo che non ce ne sono in giro. Io parlavo di reparto e oggi sono andati a segno tutti. Non mi piace dare un solo punto di riferimento all’avversario per quanto riguarda le bocche da fuoco. Mi piace invece che l’avversario sia in difficoltà per trovare quello che segnerà“.
Sulla situazione generale della Ternana, dice: “Sappiamo perfettamente che molti dei complimenti sono fatti per cercare di metterci pressione. Non li leggo i giornali, così come i complimenti degli altri. Siamo solamente alla dodicesima giornata. Magari sono gli stessi che a inizio anno non ci inserivano nemmeno tra le favorite”.
LEGGI ANCHE