Ternana, Lucarelli: “Mandato un messaggio: non siamo in crisi”
L’allenatore della Ternana, Cristiano Lucarelli, è intervenuto dopo il successo ottenuto contro il Teramo, criticando aspramente chi aveva parlato di regressione della squadra dopo la sconfitta contro il Catanzaro.
“Ci tenevamo a mandare un messaggio importante: se qualcuno aveva cercato di strumentalizzare la partita di Catanzaro, noi non siamo in crisi. Il Francavilla dopo di noi ha raccolto due sconfitte. Giocare contro di noi è un dare avere, se spendi tanto alla fine paghi. Noi non avevamo segnali di stanchezza e crisi, ma le partite non si possono sempre vincere tutte, ma a volte può capitare una giornataccia come contro il Catanzaro”.
“La squadra sta bene, c’era il pericolo post Bari, era una partita ad alto rischio. Ho sollecitato la squadra, gli ho detto che oggi dovevano avere l’umiltà di pensare ad una partita di grande fatica. Se pensiamo che sarà sempre una passeggiata poi ci ritroviamo a soffrire. Meglio aver paura che toccarne, si dice dalle mie parti. Il Teramo è una buona squadra, messa bene in campo. Loro hanno speso tantissimo nei primi 60 minuti, ma poi sappiamo che possiamo trovare le giocate che ci consentono di vincere le partite”.
LEGGI ANCHE
GHIRELLI, INTESA FIGC-ICS: “UTILE AI CLUB PER ASORBIRE PARTE DELLE DIFFICOLTA'”