​​

Ternana, ora è ufficiale: esonerato Cristiano Lucarelli

FOTO PEPE / PUGLIA

Cristiano Lucarelli non è più l’allenatore della Ternana. La società ha infatti scelto di esonerare lui e il suo staff. Per Lucarelli si potrebbe quindi aprire la porta di un clamoroso ritorno a Catania, che sta vivendo una fase di profondo cambiamento.

Il prossimo allenatore della Ternana dovrebbe essere Roberto Breda, che avrebbe già trovato l’accordo con la società. Lucarelli paga le tre sconfitte consecutive in campionato e una vittoria che manca dal 30 settembre. La Ternana è penultima in classifica con 6 punti.

Lucarelli, sfruttando il nuovo accordo collettivo, può firmare per un’altra squadra e si potrebbe concretizzare un ritorno a Catania, visto il recente esonero di Tabbiani. In corsa per la panchina degli etnei c’è anche Maran.


LA NOTA DELLA TERNANA

La Ternana Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra, Cristiano Lucarelli, ed il suo staff. La Società saluta con affetto il tecnico toscano, protagonista del ritorno delle Fere in Serie B, nella stagione dei record, grazie ad una splendida cavalcata che ha proiettato la squadra agli onori delle cronache nazionali e non soltanto. A Cristiano e a tutti i suoi collaboratori vanno il ringraziamento più sincero per l’impegno profuso e l’augurio delle migliori fortune umane e professionali.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, PESSIMO APPROCCIO ALLE PARTITE

1 thought on “Ternana, ora è ufficiale: esonerato Cristiano Lucarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *