Ternana – Palermo: le formazioni ufficiali
Si torna in campo e Corini deve fare ancora i conti con tante assenze per infortunio. Il Palermo scende in campo a Terni col 4-3-3: oltre alla solita difesa, ci sono Coulibaly e Gomes a centrocampo mentre nel tridente ci sono Mancuso e Di Mariano.
LE FORMAZIONI UFFICIALI (calcio d’inizio ore 16.15)
TERNANA (3-4-1-2): 1 Iannarilli; 23 Diakitè, 19 Capuano, 44 Lucchesi; 15 Casasola, 25 Labojko, 8 De Boer, 91 Corrado; 10 Falletti (cap.); 28 Distefano, 9 Raimondo.
A disposizione: 18 Vitali, 77 Brazao, 3 Celli, 4 Sorensen, 13 Mantovani, 17 Favilli, 24 Viviani, 27 Favasuli, 65 Dionisi, 66 Pyythia, 71 Luperini, 73 Marginean.
Allenatore: Breda.
PALERMO (4-3-3): 22 Pigliacelli; 37 Mateju, 5 Lucioni, 15 Marconi, 3 Lund; 80 Coulibaly, 6 Stulac, 4 Gomes; 10 Di Mariano, 9 Brunori (cap.), 7 Mancuso.
A disposizione: 1 Desplanches, 13 Kanuric, 2 Graves, 8 Segre, 18 Nedelcearu, 25 Buttaro, 30 Valente, 31 Aurelio, 53 Henderson.
Allenatore: Corini.
Arbitro: Rutella (Enna).
Assistenti: Pagliardini (Arezzo) – Votta (Moliterno).
Quarto Ufficiale: Allegretta (Molfetta).
VAR: Marini (Roma 1).
AVAR: Manganiello (Pinerolo).
LEGGI ANCHE
PALERMO, A TERNI L’ESAME PIÙ DURO DOPO UNA VIGILIA DI PAURA
Ancora i suoi pupilli, ma soprattutto ancora quest’ uomo che ne sa più di corsa di cani che di altro
diamogli l’ultima chance per il bene del palermo speriamo abbia ragione lui
Dalla posizione di Di Mariano capiremo se è un falso 4 3 3 o un più accorto 3 5 2…speriamo bene e forza palermo
ps. a questo punto spero sia la seconda alternativa perchè possiamo sostituire solo Di Mariano con valente sulla fascia e far giocare mancuso da esterno mi sembra uno spreco…ma l’allenatore è corini e dunque decide lui..tra poco vedremo…l’atteggiamento sarà comunque fondamentale al di la della disposizione dei ragazzi in campo…Mateju sulla fascia destra è un mantra e quindi ripeto ancora una volta vediamo…:):)
Ho sempre sostenuto il 3-5-2, però credo che qualsiasi modulo metta in campo, sarà sempre una squadra priva di gioco grazie a Corini.
vediamo fratello non fasciamoci la testa..appena entrano in campo capiremo
Il Percorso ..dei pupilli Continua
FORZA PALERMO!!!
Oggi parrapicca per tutti!
non cominciamo per favore…:):)
Noto che per quanto riguarda le scelte, rimane fermo sulle sue posizioni, speriamo almeno abbia lavorato sulla testa dei giocatori e che a Ternana non decida di risvegliarsi proprio oggi… forza Palermo sempre!!!
E’ veramente assurdo che in panchina non abbiamo nessun attaccante. Ma almeno uno della primavera si poteva convocare. Perchè così scarcagnati.
Avete notato che non abbiamo nessun attaccante in panchina? Credo sia un caso raro nel calcio.
Solari è infortunato, d’accordo, ma si poteva portare un ragazzo della primavera, come ha fatto ieri il Milan con Camarda.
Corini lo sa che se perde, Palermo è 5 in classifica?
Siete solo dei porta attasso.
Forza Palermo sempre.
Oggi si sarà una partita bellissima e vinceremo facile con gol di Matteju, Di Mariano e Gomes che si è allenato molto bene in settimana ed e pronto per l’assalto all’obiettivo del 5to posto
L’Unica nota negativa sarà Kulybali che essendo squilibrato (nel senso che no garantisce l’equilibrio) farà un autogol e sarà sostituito al 60..!!!
Oggi si sarà una partita bellissima e vinceremo facile con gol di Matteju, Di Mariano e Gomes che si è allenato molto bene e’ carico e pronto per l’assalto all’obiettivo del 5to posto :
Solito Palermo di sempre. Non è cambiato nulla. Gioco latente. Grande mateyu.