Ternana sul digitale terrestre, buona la prima
La Ternana in chiaro in tv? Buona la prima. Da oggi le partite delle Fere sono visibili gratis in tv sul digitale terrestre su Cusano Italia Tv (l’emittente della Unicusano) che trasmette in tutta Italia al canale 264 del digitale terrestre. E il debutto con Ternana – Catanzaro ha subito messo in risalto la alta qualità della produzione.
Dopo un lungo pressing per aggiudicarsi i diritti, la tv di Stefano Bandecchi (patron della Ternana) non ha badato a spese per la produzione, dimostratasi di altissimo livello per la Serie C: segnale in Full Hd sul digitale terrestre (1080p), 5 telecamere a riprendere la gara e anche una squadra di commentatori di alto livello per la categoria (con Ivan Zazzaroni come ospite fisso in studio).
E in attesa di conoscere i dati d’ascolto, un possibile segnale del successo dell’iniziativa lo si evince già… dal sito di Cusano Italia Tv, che sebbene non possa trasmettere in streaming la partita (gli spettatori vengono infatti “reindirizzati” e invitati a collegarsi in tv) è stato comunque sommerso di contatti da parte di tanti utenti interessati alla visione, andando anche in “crash” per alcuni minuti prima di ripartire.
LEGGI ANCHE
questo era quello che Mirri avrebbe potuto organizzare. Se è riuscito alla società Ternana ed a Terni città , figuriamoci a Palermo.
Ma siamo sempre…là ………ora bella a virità.
Anzi ripensandoci dato che ancora il nostro campionato deve…iniziare, perchè non lo fai, Presidente
Ci vogliono i soldi che noi non abbiamo………….andiamo al Capo a fare la spesa.
Non abbiamo pagato 50.000 euro il boccadifalco.
Almeno la partita con la Ternana sappiamo come vederla.
Mirri picciuli unn’avi, mittitivillu n’tiesta.