Thais Wiggers: “Qui mi sento a casa, la vittoria di oggi ci fa piacere”
![](https://www.stadionews.it/wp-content/uploads/2017/03/PALERMO-ROMA-BACCAGLINI-THAIS.jpg)
Nella serata della seconda vittoria casalinga del Palermo in questa stagione, contro la Fiorentina, che ha permesso ai rosanero di prolungare la sua permanenza in Serie A solo per qualche settimana, Thais Wiggers, ex velina di Striscia e compagna di Paul Baccaglini, è stata la madrina della manifestazione “Sicily Glam Awards”, tenutasi alle “Mura delle Cattive”.
La First Lady rosanero ha sfilato durante la presentazione e ha parlato dell’accoglienza che il capoluogo siciliano gli ha riservato.” A Palermo sono stata accolta benissimo. Mi hanno fatto mangiare di tutto, il panino con la milza lo lascio a Paul, però Qua mi sento a casa. C’è calore, quel calore che contraddistingue il Brasile. La vittoria di oggi ci ha fatto molto piacere”.
Una vittoria che ha fatto piacere anche alla famiglia Baccaglini, in attesa dell’acquisizione del 100% delle quote della società di viale del Fante. Alla serata era presente anche Paul, che si è messo a ridere quando la sua compagna lo ha citato nelle sue dichiarazioni sul cibo siciliano.
In attesa del closing previsto per martedì, l’italo-americano rimane in Sicilia, pronto ad essere idolatrato come nuovo proprietario, ma anche come successore dell’era Zamparini, ormai giunta al termine.