Thomassen: “Il pari a Palermo sarebbe stato ottimo”
Dan Thomassen, vice allenatore del Brescia (Gastaldello era squalificato), commenta la sconfitta contro il Palermo, la quarta consecutiva per le ‘Rondinelle’.
“La partita è stata molto combattuta. Abbiamo tirato tante volte in porta, forse più dell’avversario. Al contrario del Palermo non siamo riusciti a capitalizzare. In questo momento non riusciamo a capitalizzare il gioco espresso e le tante occasioni create”, afferma.
“Il Palermo è una squadra forte con individualità importanti – continua – . L’inerzia è stata dalla nostra per gran parte del match. Cosa non va lo analizzeremo da subito, come ogni gara, a prescindere dal risultato. Se avessimo concretizzato quanto fatto staremmo qui a parlare di un pareggio che a Palermo sarebbe stato un ottimo risultato”.
Sul difficile momento della squadra, dice: “Match delicato con la Cremonese? Sicuramente sì. Perdere non fa piacere a nessuno, tanto meno a noi. Dobbiamo restare razionali nell’analisi di ogni singola gara e capire in cosa possiamo migliorare”.
Fatevi bastare quello dell’anno scorso…