Tifosi allo stadio per salutare la squadra che parte. Nuovi striscioni /FOTO
11.12: Il pullman ha lasciato il piazzale, direzione aeroporto. Atmosfera abbastanza rilassata tra i giocatori. In partenza con la squadra anche Nestorovski, Moreo e Murawski, nonostante non saranno della formazione.
11.01: Slogan di affetto alla squadra: “Lottate ancora e credeteci”. E poi: “Siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai”. I tifosi – vista l’ora e il giorno feriale – non sono molti ma il loro vuole essere un gesto simbolico.
ore 10.56: Il tecnico Stellone preferisce evitare i microfoni: “Stato d’animo? La squadra va a Perugia consapevole della propria forza e proverà a vincere la partita”, si limita a dire per… educazione. Poi sale sul pullman
ore 10.45: I giocatori convocati per la trasferta stanno arrivando alla spicciolata
Appuntamento alo stadio per i tifosi che, attraverso un tam tam sui social, si sono dati appuntamento nel piazzale dello Stadio Barbera con lo scopo di salutare la squadra in partenza per Roma (con un giorno di anticipo rispetto alla solita routine) e fare sentire loro il supporto della tifoseria, ritenuto ancora più importante dopo lo sfogo di Bellusci al termine della gara con il Foggia.
I tifosi hanno voluto anche mandare un altro messaggio, attraverso gli striscioni, diretto alla nuova proprietà che viene criticata aspramente. Le scritte sono abbastanza eloquenti: Uno recita: “Per non è “Facile” definirti una merda”, l’altro: “Dimentica Palermo, vendi tutto e vattene all’inferno”.
LEGGI ANCHE
CUCCI AL CORSPORT: “PALERMO VITTIMA DELLA GRATITUDINE”
FOLLIERI A REPUBBLICA: CI RIPROVO VOGLIO IL PALERMO
GDS – ZAMPARINI DIFFIDA GLI INGLESI. FOSCHI: “SONO CON LA SQUADRA”
Buongiorno Direttore, è un problema solo mio oppure non funzionano più i link evidenziati in arancione? Grazie e buon lavoro
a noi risultano funzionanti, provi con un altro telefono e ci faccia sapere (gm)
il vendi tutto dimentica PALERMO e vattene all’INFERMO calza a pennello per il lestofante Friulano
Finalmente!!! Due mesi di bugie hanno sortito cotanti striscioni. Ma se fossero stati invece otto anni, che sarebbe potuto succedere? Intelligenti pauca….
Qualche ringraziamento al bugiardo che li ha portati a Palermo spacciandoli per buone mani e società quotata a new York no eh?
Non è cosi difficile fare il nome s di sor Maurizio anzi è facile
Zamparini come sempre innominato? È troppo difficile nominare MZ? Da anni Curva Nord Inferiore e Curva Sud contestano Zamparini, pure con manifestazioni. A Palermo solo CNI e UCS!
A Palermo i migliori sono Curva Nord Inferiore e Curva Sud, sempre coerenti, mai dalla parte dei padroni! A Palermo solo CNI e UCS!
Lezioni di mentalità: quando una tifoseria non ti fa cori contro, fare i cori contro significa non rispettare il codice ultrà e la mentalità ultrà. L’anno scorso la curva perugina aveva rispettato i palermitani (che anche all’andata li avevano rispettati a palermo), ma poi un gruppo prende e manda i perugini a quel paese senza motivo. La mentalità si dimostra con i fatti, non a parole. La mentalità non si compra al mercato!