Tifosi del Palermo a Boccadifalco per sostenere la squadra
Una cinquantina di tifosi del Palermo si è ritrovata davanti ai cancelli del campo militare di Boccadifalco. Una manifestazione organizzata per far sentire alla squadra il sostegno della tifoseria, sostegno che è mancato per tutta la stagione. E’ il tentativo di provocare lo “scongelamento” dei rapporti tra squadra-società e tifosi e che sembra testimoniato dalla buona prevendita dei biglietti per la gara casalinga contro il Foggia di lunedì sera.
BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: SARÀ RECORD STAGIONALE!
Per esigenze di sicurezza i tifosi non hanno potuto raggiungere il campo ma hanno intonato cori di sostegno che certamente hanno raggiunto la squadra impegnata oggi nella seduta di rifinitura prima della partita ed è stato salutato dal presidente Giammarva in persona.
Ecco le parole del presidente: “Sono venuto per voi. Vi ringrazio moltissimo e nutro profondo rispetto. Voi siete con noi e noi con voi. È una cosa bellissima, ora serve riempire lo stadio perché ce la stiamo facendo. La società c’è. Grazie ancora”.
Una presenza simbolica, quella di tifosi “armati” di sciarpe, bandiere e soprattutto entusiasmo, che certamente è stata gradita dal tecnico Tedino e dai giocatori. La manifestazione si è “sciolta” intorno alle 11, complice anche un violento acquazzone che si è abbattuto nella zona.
LEGGI ANCHE
BIGLIETTI PALERMO – FOGGIA: INFO E PREZZI
PALERMO – FOGGIA: LE PROBABILI FORMAZIONI
ale’ ale’ ale’ Palermo ale’!..Palermo tu per me sei l’unico mio amor…ti portero’ per sempre nel mio cuor!…idealmente sono con voi…
I tifosi hanno sempre sostenuto la squadra, adesso tocca alla squadra portare in alto i colori Rosanero
in A si va solo se siamo tutti insieme