​​

TMW – “Tre club di Serie A ‘sondano’ Zanetti. Palermo vigile”

Paolo Zanetti è l’allenatore prescelto dal Palermo per la prossima stagione. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato su TMW, si sono registrati dei sondaggi per il tecnico ex Empoli da parte di club della Serie A.

Ci sarebbero stati dei sondaggi da Udinese, Monza e Cagliari, che stanno cercando un nuovo allenatore. La trattativa tra Zanetti e il Palermo, infatti, sta vivendo una fase di stallo: non ci sono stati passi in avanti, anche se i dialoghi sono ben avviati.

Il Palermo pensa anche ad Alessio Dionisi come alternativa a Zanetti, che rimane il preferito. L’ex tecnico dell’Empoli, però, piace in Serie A e potrebbero esserci sviluppi nei prossimi giorni.


LEGGI ANCHE

PALERMO, SI RIFLETTE SUL FUTURO DI GOMES

22 thoughts on “TMW – “Tre club di Serie A ‘sondano’ Zanetti. Palermo vigile”

  1. Società non in grado nemmeno a scegliere l’allenatore… Perfino il Catania ha già un DS e scelto Toscano come allenatore… Il Sassuolo a pochi giorni dalla retrocessione ha preso Grosso e pianificato il prossimo anno… Tanto per fare degli esempi.

  2. Perché non prendere Baroni in uscita dal Verona per esempio. Anche se non é alla loro portata… Allenatori come ad esempio Stroppa o Pecchia rimarranno per noi un miraggio.

      1. Pecchia ha conseguito 3 promozioni in serie A con Verona, Cremonese e quest’anno con il Palermo. A noi servirebbe un allenatore come questo. Che duri o meno in serie A é relativo.

  3. si deve essere inceppato l’algoritmo…comunque credo stiano prima riflettendo sul D.S….voglio crederlo se no siamo a mare peggio dell’panno appena trascorso…!

  4. Scusate ma fino a ieri Zanetti era il peggior allenatore del mondo, oggi che spunta per lui l’interesse di alcune squadre di serie A improvvisamente è diventato lo Special One ed è assurdo che ancora non abbia firmato per il Palermo, tralasciando il particolare che ancora deve rescindere con l’Empoli.
    Prima non aveva senso scegliere l’allenatore senza DS, poi si è capito che a fare il mercato sarebbe stato Bigon e quindi automaticamente è diventato scarso (scarsissimo un DS che ha fatto molto bene sia a Napoli che a Bologna e che comunque lo scorso anno sulla carta ha fatto un mercato top per la B).
    Ma lasciate lavorare la società, che la scelta dell’allenatore è troppo importante e non può essere sbagliata di nuovo.
    Abbiate un po’ di pazienza e soprattutto fate un po’ di pace con voi stessi prima di commentare.

  5. Cavolate, Zanetti è un allenatore di medio/basso livello, non penso che lo cercano in A, purtroppo arriverà a Palermo

    1. sei sicuro io ho forti dubbi che sia lui il prossimo allenatore del palermo..la speranza è che non sia un’altra figura mediocre come corini o mignani…quello proprio no!!!1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *