Toni: “Miccoli? Io migliore”. E il fratello è una furia: “In quale vita? Sei l’anti-calcio” / VIDEO

Sinceramente mi reputo migliore“. Con questa frase Luca Toni ha attirato l’ira del fratello di Fabrizio Miccoli, Federico. Durante un programma su Youtube all’attaccante è stato chiesto chi dei due fosse il più forte.

La risposta di Toni ha infervorato Federico Miccoli che gli ha dedicato un video apposito con parole fortissime. “In cuor tuo hai capito che hai detto una ca**ata. Già paragonarti a mio fratello è un sacrilegio, dire addirittura che sei migliore poi.. ma in quale vita? In quale sport? Forse a basket, perché sei alto”.

Dovevano interrompere l’intervista. Ma non ti vergogni soltanto a pensarla una cosa del genere? Fabrizio è paragonabile a soltanto due eo tre in Italia, tu sei l’anti-calcio e l’anti-tecnica. Devi rifare l’intervista e chiedere scusa”, ha concluso.

ript>


10 thoughts on “Toni: “Miccoli? Io migliore”. E il fratello è una furia: “In quale vita? Sei l’anti-calcio” / VIDEO

  1. Luca caro, sarei proprio curioso di sapere in cosa ti sentiresti migliore (e qui si parla solo di calcio eh). tecnica? carisma? numero di assist? numero di gol? beh se ci riferiamo solo a questi semplici dati mio Luca caro direi che a Miccoli puoi solo lustrargli le scarpe

  2. Fare un paragone tra i 2 è abbastanza stupido perchè avevamo ruoli diversi in campo, ma se proprio si vuole fare un confronto si può tranquillamente dire che tecnicamente vince Miccoli ad occhi chiusi.

  3. adesso dire che Luca Toni sia l’anti calcio, mi pare un pò esagerato, capisco il fratello di Fabrizio però poteva usare dei “toni” diversi, oramai impazzano sui social questi tipi di contenuti per fare visualizzazioni, è un gioco e non c’è bisogno di prendersela così sul personale,
    tutti e due sono e resteranno due miti assoluti

  4. Per me sono due giocatori diversi,due ruoli diversi,due persone diverse.Non si possono paragonare Pero il fratello di Miccoli poteva essere più elegante.Pazienza!!
    Giovanni

  5. Miccoli ha avuto solo la sfortuna dei molti infortuni. Come calcio e non dico una bestemmia Miccoli si può paragonare a Maradona e Messi punto. Toni ti ho voluto bene ma sei uno stronzo e ne avevo il sospetto.

  6. Ma che discorsi sono… Non si può fare un paragone sul livello di due giocatori e focalizzarsi solo sulla tecnica, dal quel punto di vista un Tremolada che gioca nella B italiana ad esempio potrebbe essere considerato superiore ad un Haaland. Toni è stato il primo italiano a vincere la scarpa d’oro, capocannoniere nel campionato tedesco con la prestigiosa maglia del Bayern, campione del mondo e in lista per il pallone d’oro. Detto questo, ha ragione il fratello a dire che dal punto di vista della tecnica individuale Miccoli non ha da invidiare niente a nessuno, giocatore più unico che raro per il calcio italiano, con un’alto carattere avrebbe potuto probabilmente fare ben altro tipo di carriera.

  7. La reazione del fratello dice molto del livello culturale e di educazione del soggetto. Del resto, basti ricordare, sentenze alla mano, con chi fraternizzava Fabrizio Miccoli a Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *