Tony Di Piazza smentisce: “Affidarmi a uomini vicini a Lotito? É falso”
Torna a parlare Tony Di Piazza. L’imprenditore italo-americano interessato alla gestione del nuovo Palermo è intervenuto attraverso il proprio Facebook per smentire l’ipotesi di un coinvolgimento nel suo progetto di tecnici e consulenti in qualche modo “vicini” a Claudio Lotito per la gestione dei rosanero.
ORLANDO: “FERRERO? NO COMMENT. SCEGLIERÒ NELL’INTERESSE DI PALERMO”
In merito all’ipotesi (pubblicata quest’oggi da “Repubblica” in un articolo) Di Piazza afferma: “Nel predetto articolo è scritto, tra l’altro, che i “quadri tecnici, giocatori e procuratori” della costituenda società sarebbero vicini al Presidente della Lazio Claudio Lotito. Ebbene, la predetta notizia non solo non è vera ma è anche priva di qualsiasi fondamento. Per l’effetto, smentendo categoricamente il contenuto del citato articolo, invito il predetto quotidiano a diffondere la predetta rettifica”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, ECCO LA SERIE D: IL REGOLAMENTO E LA POULE SCUDETTO
TRAPANI, ECCO LUPERINI: “DARO’ IL MASSIMO”
REPUBBLICA – “CON MIRRI C’É ZEMAN, GLI UOMINI DI LOTITO…”
Infatti Tony Di Piazza ha dato disponibilità ad un suo ingresso nella compagine sociale con altri imprenditori Palermitani non certo con Lotito!!!!
Sottolineo che si tratta di Imprenditori e non dei soliti Prenditori!!!!!
Bravo di piazza… 5 punti in più… ?
Certa stampa non vuole il bene del palermo
La stampa deve informare no tacere.
Se proprio devo dire chi vorrei….
In questo momento credo sia il più affidabile…
Nn ho detto sincero…
Di sincerità ne ho vista poca da parte di tutti…
Già
Tutta la vita Tony Di Piazza che la triade Orlando-Mirri- Sagramola.
Concordo
Comunque questo tifo dedicato ai padroni sinceramente mi sta cominciando a nauseare! Mi domando ormai come siamo tutti lobotomizzati dai media e dal sistema calcio business per non provare disgusto a perdere la nostra dignita’ di tifosi per sperare in questo o quel padrone che alla fine, TUTTI SENZA ECCEZIONI, sono alla ricerca del proprio tornaconto. Basta sinceramente mi asterro’ da ulteriori commenti su queste vicende extrasportive, attendo solo una squadra sul campo da poter tifare a prescindere dalla categoria e dalla proprieta’. FORZA PALERMO , VIVA IL CALCIO GIOCATO E BASTA CON TUTTO IL RESTO!!