​​

Tony Sperandeo: “Zamparini? Sembra un romanzo giallo. Se non vedo…”

“Ora giù la maschera”. Un titolo quello scelto dall’edizione Sicilia della Gazzetta dello Sport che suona come un’esortazione: questo il sentimento dei tifosi del Palermo riportato sulle colonne della rosea, fra gente comune e “commentatori” di eccezione.

ZAMPARINI: “LA MIA MISSIONE É FINITA”. MA RESTA IL MISTERO

Come in un film giallo, sulla cessione del Palermo aleggia ancora il mistero. Raccogliendo le voci dal mondo rosanero, Giuseppe Leone riporta anche le parole di Tony Sperandeo: “Se non vedo, non ci credo. A Zamparini piace fare sorprese e il fatto che manchino ancora le firme non mi sembra dettaglio da poco. Mi sembra di leggere un giallo di Agatha Christie e spero che il romanzo alla fine diventi rosa… e non nero”.


Dopo il commento social di Leoluca Orlando, arrivano anche altri pareri “istituzionali”. Il presidente del Coni Sicilia, Sergio d’Antoni afferma: “Provo due stati d’animo; positivo per la fine di una vicenda che durava da troppo tempo. Ma la seconda sensazione conserva tutte le preoccupazioni del caso. Questo perché ancora non si conoscono il nome e il volto di questo acquirente. Solo una volta che verranno fuori tutte queste cose e si capiranno le ambizioni, i progetti e soprattutto le pro- spettive di chi avrà in mano il Palermo, si potrà avere un quadro più completo”.

Albanese, presidente di Confindustria Palermo, accostato più volte a Zamparini in fase di trattativa conferma il supporto ai rosa e dice: “Se la vendita della società è vera, e stavolta credo proprio che lo sia, adesso attendiamo di vedere chi sia questo acquirente. Però, sono ottimista perché Zamparini ha sempre professato che avrebbe lasciato il Palermo a chi ha la forza di fare meglio di lui”.

LEGGI ANCHE

BELLI: “L’ACQUIRENTE? SOCIETÀ CHE SI OCCUPA DI SPORT A LIVELLO GLOBALE”

MONASTRA: “LA CESSIONE NON È ANCORA UFFICIALE. MA IL COMUNICATO…

IL PALERMO A VERONA: SI TORNA IN CAMPO, ERA ORA

VERONA: QUANDO SORRENTINO “ESONERÒ” BALLARDINI

CESSIONE PALERMO, MANCANO LE FIRME: IL COMUNICATO

STELLONE: “CESSIONE? NON CI RIGUARDA, PENSIAMO ALLA VITTORIA”

2 thoughts on “Tony Sperandeo: “Zamparini? Sembra un romanzo giallo. Se non vedo…”

  1. Tuti pronti a criticare ed a tacciare ZAMPA, si servono del Palero calcio solo per esibirsi e farsi pubblicità, poi manco vannno allo stadio ……State zitti per favore ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *