Il Torino guarda in casa Palermo: sondaggi per Rispoli e La Gumina
Il Torino “sbircia” in casa Palermo: la società di Urbano Cairo continua a monitorare la situazione di diversi giocatori in casa rosanero, già l’anno scorso i granata presentarono delle offerte sia per Rispoli che per Nestorovski, tutte puntualmente rispedite al mittente per provare a centrare una promozione, ahinoi, sfuggita a Frosinone. Secondo la Gazzetta dello Sport ci sono nuovi nomi “palermitani” sul taccuino di Petrachi (ds del Torino).
CASO PLUSVALENZE: IL CHIEVO: “AGITO SECONDO LE REGOLE”
In questi giorni il ds si è fatto nuovamente sotto per tre giocatori: Aleesami, La Gumina e Rispoli. Il “toro” cederà Barreca, il Monaco sembra la destinazione più probabile e dunque si libererà un posto sulla sinistra. Il terzino norvegese è un profilo gradito, ma bisognerà capire quanto lo valuta il Palermo. Inoltre non è da sottovalutare la pista che porta a Martella del Crotone, leggermente in vantaggio.
Capitolo La Gumina: Mazzarri apprezza le caratteristiche del ragazzo palermitano, che si avvicinano a quelle di Belotti. Infatti “Nino” andrebbe a Torino proprio come vice del “gallo”. L’ostacolo maggiore è l’accordo di massima che Zamparini ha già con la Sampdoria. Si potrebbe aprire una piccola asta che fa gola alla società siciliana.
MERCATO SERIE B: IL PALERMO CERCA ASENCIO? IL BRESCIA SU DONNARUMMA
Per quanto riguarda Rispoli, il terzino molto probabilmente lascerà Palermo dopo diversi anni da protagonista. Il giocatore è cercato dal Torino per completare il reparto insieme a De Silvestri. Le sue caratteristiche si sposano alla perfezione con l’idea di calcio di Mazzarri. Petrachi ha fatto un sondaggio, vedremo l’esito della trattativa.
LEGGI ANCHE: