Torino, infortunio Belotti: le sue condizioni e i tempi di recupero
In attesa del Gallo. Andrea Belotti si è sottoposto oggi agli esami di controllo per l’infortunio al ginocchio che tiene in ansia il Torino e la Nazionale italiana. E l’esito degli esami sembra confortare sul percorso di re
Questo il comunicato emesso dal sito ufficiale del club granata: “Andrea Belotti – accompagnato dal dottor Rodolfo Tavana, Responsabile Sanitario del Torino, e dal Riatletizzatore Paolo Solustri – si è sottoposto oggi pomeriggio a una visita di controllo a Perugia dal Professor Giuliano Cerulli per verificare il decorso post infortunio”.
SERIE A, 9A GIORNATA: PROGRAMMA E RISULTATI
“Come è noto, – si legge – lo scorso primo ottobre, nel finale di partita di Torino-Verona, il capitano granata era stato costretto ad uscire anzitempo causa lesione primo/secondo grado del legamento collaterale e capsulare mediale del ginocchio destro.
LE PAGELLE DI PALERMO – NOVARA
La nota conclude: “L’esame clinico odierno ha dato un esito confortante, confermando il buono stato di guarigione della lesione capsulo-legamentosa. Alla luce di ciò ora Belotti potrà procedere con i lavori di recupero stabiliti”. Il Torino spera dunque di recuperarlo per la sfida di San Siro contro l’Inter il 5 novembre. In tempo anche per gli spareggi mondiali?
LEGGI ANCHE
LA CRONACA DI PALERMO – NOVARA