Infortunio Belotti: sospiro di sollievo, ma il Torino è sul mercato. Nestorovski…
Sospiro di sollievo per Andrea Belotti. Dopo essere uscito in lacrime nel corso dell’allenamento di ieri sul campo del Filadelfia, i primi esami svolti dall’attaccante ex Palermo, vittima di un trauma distorsivo al ginocchio destro hanno dato un esito confortante.
Viene confermata la distorsione dell’articolazione del ginocchio destro (lo stesso infortunatosi 3 mesi fa), ma in base agli esami effettuati in mattinata alla clinica Fornaca vengono escluse lesioni ai legamenti o al menisco, con particolare interesse per il legamento crociato anteriore.
GDS – PALERMO PROVE DI FUGA. MA SUL MERCATO ZAMPARINI…
Belotti (che sarà ulteriormente monitorato nelle prossime ore) salterà certamente la sfida di campionato contro il Genoa e farà di tutto per rientrare in tempo per il derby della Mole di Coppa Italia, in programma in casa della Juventus la prossima settimana; il Toro però continua a guardarsi attorno e sondare il mercato per ingaggiare una nuova punta.
PALERMO – SALERNITANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
ARCOLEO: “SQUADRA DA APPLAUSI. OGGI IN PALIO MEZZA SERIE A”
Tra i nomi caldi resta sempre quello di Ilija Nestorovski, ma prende sempre più corpo la possibilità di uno scambio con l’Hellas Verona per arrivare a Giampaolo Pazzini (da tempo ai ferri corti con il tecnico Pecchia): l’ipotesi è uno scambio di prestiti inserendo il giovane Sadiq (di proprietà della Roma). Falcinelli del Sassuolo l’alternativa.
LEGGI ANCHE
GAZZETTA – PALERMO IN MISSIONE: CAMPIONI D’INVERNO PER VEDERE LA A