Torino, Mihajlovic: “Castan è ancora fuori per infortunio”
il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic è intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-partita, ed ha così presentato il match di domani contro la Fiorentine: “Sono molto sereno, dobbiamo accettare le critiche dopo le sconfitte. Contro la Fiorentina non direi che è una sfida fra deluse. Certamente potevamo fare meglio, ma anche solo segnando due rigori avresti preso 4 punti in più. Per le prestazioni abbiamo fatto il nostro. Poi vedendo anche alcuni risultati potevamo fare di più”.
Mihajlovic ha parlato della situazione degli infortunati: “Castan dovrebbe tornare in gruppo settimana prossima, Rossettini se tutto va bene lo porto in panchina, non ha i novanta minuti nelle gambe. Carlao sinceramente è andato l’altro ieri con i tifosi, uno gli ha dato una botta e gli ha fatto uscire un gomito. Non è niente di grave, non so quanto ci vuole. Sente ancora dolore, quindi non può contrastare. Gli altri due hanno quasi recuperato”.
Il momento del Torino non è stato molto positivo: “Nonostante la sconfitta con la Roma, e le assenze, io penso che abbiamo fatto bene. Difficile pensare a una prestazione positiva dopo 4 gol, ma anche i dati che ci sono arrivati… siamo stati superiori a Roma per km percorsi, per supremazia territoriale, per occasioni. La Roma, nelle ultime partite, ha fatto 16 gol e subito solamente 1. Potevo capire le critiche con il Bologna, non abbiamo giocato, ma con la Roma non me la sento”.