​​

Torino, Maxi Lopez: “Vorrei parlare con Icardi, quando si sbaglia…”

Maxi Lopez, Mauro Icardi e Wanda Nara. Un triangolo di intrecci, dissidi, messaggi infuocati e discordie. Prime pagine dei quotidiani, riviste di gossip, ricostruzioni e testimonianze. Una storia sulla bocca di tutti che ha vissuto l’ultimo capitolo qualche giorno fa. Una foto di Maxi Lopez con Messi e Mascherano, un presunto riferimento alla mancata, più volte, convocazione di Icardi con la Nazionale argentina. L’attaccante del Torino, però, chiarisce attraverso uno sfogo: “Parlo poco e a volte questo mi gioca contro. Questa volta devo uscire allo scoperto e fare chiarezza perché i miei amici sono stati male – spiega a Tyc Sports – . Quella foto l’avevamo solo io e lei (Wanda Nara,ndr). E’ stato fatto tutto in malafede. Non parlavo con Messi e Mascherano da più di 10 anni“.

Restio a parlare del suo rapporto con Icardi, questa volta Maxi Lopez ne parla e non nasconde una porta mezza aperta per il capitano dell’Inter: “Avrei il piacere di farmi una chiacchierata privata con lui – ammette – . Non me lo hanno mai permesso, hanno messo sempre in mezzo i figli. Vorrei avere più contatti con loro ma devo sempre passare da un filtro“. Intrecci familiari. Intanto Icardi fa i conti con la sua nazionale che non lo tiene in considerazione. E Maxi Lopez esprime la sua opinione a riguardo: “Il calcio è geloso quando un giocatore ha una forte esposizione mediatica fuori dal campo. Il pallone ha delle regole e quando si sbaglia si paga. Come nella vita“. Piuttosto chiaro.

Continuando sul capitolo Icardi. Il libro scritto dal 23enne attaccante nerazzurro ha sollevato un polverone e un forte contrasto con la curva interista. E Maxi Lopez non fa mancare la sua critica: “Mi hanno proposto di scrivere un libro più volte. Immaginate se raccontassi le cose che mi sono capitate, preferisco tenerle per me. I libri devono essere scritti dai campioni. I campioni della verità“. Scintille, neanche troppe nascoste.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *