Torino, Mihajlovic: “Belotti scalpita”. Ecco quando torna
Belotti sta tornando. Parola di Sinisa Mihajlovic, che alla vigilia del match di campionato contro la Fiorentina parla delle condizioni dell’attaccante del Torino e della Nazionale, con Ventura che attende notizie sul suo rientro.
Ecco il “report” dello stesso Mihajlovic in conferenza stampa: “La ferita si è cicatrizzata e Andrea non vede l’ora di giocare. Giovedì tornerà in gruppo e, se starà bene, deciderò se schierarlo dall’inizio o a partita in corso domenica contro il Cagliari“.
PROBABILI FORMAZIONI, IL PALERMO CAMBIA TANTO
L’obiettivo dunque è anticipare leggermente il rientro (previsto inizialmente per il 5 novembre a San Siro contro l’Inter): un’ipotesi che potrebbe permettere al Gallo di giocare anche il doppio impegno degli spareggi mondiali con la Svezia il 10 e il 13 novembre.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA DECIMA GIORNATA
Nel frattempo testa alla Fiorentina dei figli d’arte: ” “Tra Chiesa e Simeone hanno figli d’arte pericolosi, noi andiamo la convinti dei nostri mezzi e anche parecchio incazzati. È una situazione delicata, ma siamo fiduciosi di uscirne. Ma è un periodo in cui non ci gira bene quasi niente: contro Crotone meritavamo di vincere, contro la Roma di pareggiare”.
LEGGI ANCHE:
PALERMO, A CARPI TI GIOCHI LA CREDIBILITÀ