Torino, Mihajlovic: “Attenzione al Palermo, con Lopez è in ripresa”
Vigilia di Torino – Palermo. In conferenza stampa, il tecnico granata Sinisa Mihajlovic analizza la gara di domani del “Grande Torino“: “Per loro domani è l’ultima spiaggia, noi dobbiamo ripartire dall’ultima mezz’ora di Firenze. Tutti, contro il Palermo, si aspettano la vittoria ma da quando è arrivato Lopez giocano meglio, sono in ripresa e dobbiamo stare attenti alle sorprese. Sento che il periodo difficile è alle spalle ma dobbiamo dimostrarlo in campo. I miei ragazzi in settimana si allenano bene, domani speriamo di mettere in pratica quanto provato“.
“Per me Acquah è un titolare, domani non giocherà ma ci sono ancora tante partite per vederlo in campo. Lukic e Gustafson? Loro sanno quando devono giocare sempre oppure rischiare – continua il tecnico serbo -. Lukic deve giocare a due-tre tocchi, per la delicatezza del suo ruolo. Gustafson domani gioca, se non gli succede nulla durante la notte. All’inizio ha fatto bene, poi si è perso ma ora sta tornando a fare bene. E’ un giocatore di prospettiva. Abbiamo valorizzato tanti giovani, come Zappacosta, Barreca e Boyè oltre a Baselli, Benassi e lo stesso Belotti. Sono certo che la nostra sarà una stagione positiva”
E su Ljajic: “E’ un patrimonio di questa squadra. Deve sentire meno pressione, sa anche lui che può fare meglio. Sono sicuro che lo vedremo presto al meglio, per domani non so se gioca. Si è allenato però bene. Iturbe? Non penso che domani parta dall’inizio, ma se continua ad allenarsi bene magari dalla prossima settima gioca. Anche gli infortunati stanno tornando“.