Serie A, un buon Torino stende il Sassuolo (3 – 0): eurogol di Belotti
Un ottimo e convincente Torino stende il Sassuolo (3 – 0): grande prestazione della squadra di Mihajlovic che ha messo in mostra un calcio fluido e a tratti spettacolare, con un 4-2-3-1 super-offensivo, ma senza concedere nulla agli avversari.
Partita molto bloccata, a tratti noiosa nella prima mezz’ora di gioco, con le due squadre un po’ “ingolfate” e incapaci di creare reali pericoli agli avversari. Il grande equilibrio è stato letteralmente spezzato da una giocata sensazionale di Belotti. Il centravanti della nazionale ha risposto alle critiche con un clamoroso gol in sforbiciata che rimarrà nelle classifiche per mesi e mesi.
Nel secondo tempo controllo totale della partita da parte dei granata che trovano il gol della sicurezza approfittando di un errore grossolano di Duncan, autore di uno sciagurato retropassaggio. Da un’altra super-azione di Belotti nasce il gol del 3 – 0 di Obi che chiude i giochi. Anche oggi massiccio utilizzo del Var: un rigore prima concesso e poi negato ad entrambe le squadre
Per il Sassuolo, inizio di campionato in salita: 0 gol realizzati in 2 partite ed evidenti limiti nel costruire azioni offensive: Bucchi dovrà inventarsi qualcosa, visti anche i pochi ricambi a disposizione.