​​

Torino, ultimatum per Mihajlovic. E Mazzarri osserva…

Sinisa Mihajlovic non puù più sbagliare. Tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque gare per il suo Torino, che ha raccolto tra l’altro solamente due punti contro squadra di bassa classifica come Hellas Verona (in casa) e Crotone (in trasferta). Periodo negativo per i granata, fermi a quota 13 punti e distanti quattro punti dalla zona Europa League.

>> LAZIO, OFFERTA DI 70 MILIONI DALLA CINA PER IMMOBILE

L’accesso in Europa è un obiettivo dichiarato dal club e per farlo bisogna ritornare alla vittoria già dalla gara contro il Cagliari. L’esito della sfida contro i sardi, per il Torino e il tecnico serbo, deve essere solamente uno: la vittoria. Su Mihajlovic pende un ultimatum, che prevede la vittoria con il Cagliari del neo tecnico Lopez e nessuna brutta figura nella tana dell’Inter prima della sosta.


Se questo scenario non dovesse verificarsi, come spiega Premium Sport, ci sarà un ribaltone. Cairo, spazientito, ha già varie soluzioni pronte. Una di questa porta il nome di Walter Mazzarri, senza panchina dopo l’annata con il Watford. Tempi duri per Mihajlovic, costretto a vincere per non essere esonerato.

LEGGI ANCHE:

SERIE A, 11a GIORNATA: PROBABILI FORMAZIONI E CONSIGLI FANTACALCIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *