Torna “Rosaenero Web&Tv”, oggi la prima puntata: tutte le novità
Torna oggi “Rosaenero Web&Tv”, la fortunata trasmissione sportiva dedicata al campionato del Palermo che è giunta alla terza edizione. La prima puntata andrà in onda sabato 17 agosto, alle 14.10, per commentare la prima partita di campionato tra Brescia e Palermo che si è giocata ieri, in anticipo serale.
Tante le novità della nuova edizione. La trasmissione infatti a partire da quest’anno andrà in onda in diretta su TeleOne, una delle tv leader del panorama siciliano che trasmette sul canale 16 del digitale terrestre, e in contemporanea verrà trasmessa integralmente anche sulle pagine Fb di Stadionews, BlogSicilia e di TeleOne, che la proporranno anche ai lettori dei rispettivi siti.
“Rosaenero Web&Tv” andrà in onda tutti i lunedì alle 14.10 (e il giorno successivo alla partita del Palermo in caso di turni infrasettimanali) e avrà la durata di 50 minuti circa, prevedendo l’interazione social con i lettori delle tre testate giornalistiche.
Squadra che vince non si tocca. E così la rubrica sportiva vedrà impegnati di nuovo sotto i riflettori il direttore di Stadionews Guido Monastra, il decano dei giornalisti sportivi Salvatore Geraci (oltre 50 anni tra Corriere dello Sport e Repubblica) e i giornalisti della Gazzetta dello Sport Fabrizio Vitale e Giuseppe Leone. Previsti anche collegamenti esterni con personaggi legati al mondo del calcio rosanero e una costante interazione con il pubblico da casa.
Buongiorno direttore Monastra, sono davvero contento di poter rivedere tutte le settimane questo programma, volevo chiederle ieri sera mi è arrivata una notizia su telegram del palermo calcio mercato che oggi sky avrebbe annunciato che comprava i diritti della B si sa qualcosa??
I commenti vanno pubblicati tutti, se espressi civilmente, anche in caso di dissenso nei confronti di Geraci come da me espresso. ma appena si tocca qualcuno della vostra categoria….
Carissimo signor Oras50, le confesso che mi fanno un po’ incazzare queste velate accuse di censura. A maggior ragione in un sito come questo dove siamo fin troppo tolleranti, a maggior ragione quando si parla del sottoscritto, spesso insultato per i giudizi e i voti che esprime. Non so a cosa faccia riferimento, riceviamo tantissimi messaggi al giorno (e alcuni li censuriamo per indegnità o per rischi penali): pensa che io possa ricordarmi di tutti? Non pensa che magari non lo abbiamo nemmeno ricevuto? Qual era il suo problema, criticare Geraci? Bene, l’ha fatto adesso (non so perchè e comunque non condivido): in ogni caso, queste minchiate colossali su censura o sulla difesa della categoria (stia tranquillo, non è il solo) non le reggo più. Sa, ho una certa età e mi dà fastidio che si continui a esprimere gravi accuse di censura, specie se dietro l’alibi e la copertura di un nick name (gm)