​​

Toronto, ufficiale Lorenzo Insigne: contratto quadriennale

Lorenzo Insigne è un calciatore del Toronto, ma potrà raggiungere la squadra canadese soltanto il 1 luglio 2022. Questo quanto comunicato dal club attraverso i propri canali ufficiali. Insigne firma un contratto della durata di quattro anni.

Le parole del presidente del Toronto e dell’allenatore

“Questo è un giorno storico ed emozionante per il nostro club”, ha dichiarato il presidente del Toronto FC Bill Manning. “Lorenzo è un attaccante di livello mondiale nel pieno della sua carriera. È stato campione d’Europa con l’Italia e si è esibito sui più grandi palcoscenici durante la sua carriera da club con il Napoli. Lorenzo ha il talento per cambiare gioco. Gioca con gioia e passione e i nostri fan e sostenitori adoreranno vederlo come un membro della nostra squadra”.

“Non vediamo l’ora che Lorenzo si unisca a noi quest’estate”, ha dichiarato Bob Bradley, allenatore e direttore sportivo del Toronto FC. “La sua capacità di creare occasioni per sé e per i suoi compagni di squadra è speciale. Avendolo osservato per molti anni, so anche che è anche un giocatore che lavora per la squadra. Lorenzo è il tipo di giocatore che venite a vedere, perché c’è sempre una possibilità, farà qualcosa di indimenticabile”.


Il comunicato

Il Toronto FC ha annunciato oggi che l’esterno della nazionale italiana Lorenzo Insigne ha firmato un pre-contratto per entrare a far parte del club con un contratto quadriennale che inizierà il 1 luglio 2022. Sarà aggiunto al roster come Designated Player in attesa della ricezione della sua nazionale Certificato di trasferimento (ITC).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *