Totò Schillaci ricoverato, la famiglia: “È in condizioni stabili”
Notizie preoccupanti riguardanti Totò Schillaci: l’ex calciatore palermitano è ricoverato all’ospedale civico di Palermo nel reparto di pneumologia. A dare la notizia è la famiglia tramite i social di Schillaci, tenendoci comunque a precisare che “Totò è in condizioni stabili”.
“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”.
Totò Schillaci è da tempo malato di tumore al colon: il ricovero è dovuto a un aggravarsi delle sua condizioni di salute. Il campione palermitano sta ricevendo tutte le attenzioni del caso.
“Sono stato operato due volte”, raccontava l’ex attaccante a Il Corriere della Sera nel marzo del 2023 -. Poi a distanza di sei mesi mi hanno trovato una piccola macchiolina sulla cervicale, me l’hanno bruciata una settimana fa con la radioterapia e oggi ho i controlli per sapere se tutto è a posto. Ma mi sento bene, vorrei continuare a vivere. Fortunatamente questo brutto male era circoscritto al colon, non ha danneggiato altri organi ed è stato tolto”.
La partita più complicata !! Forza Toto’!,,
Forza Toto’!
Palermo è con te!
Forza Totò ,sfonda la rete e “caccialo” via.
Ti vogliamo bene.
Forza Totò, siamo tutti con te
Forza Campione! Non mollare. Siamo tutti con te.