Tour of the Alps in tv e diretta streaming: orari tappa 1, dove vederla / Cles – Primiero San Martino di Castrozza
Inizia il Tour of the Alps, la corsa a tappe tra le montagne del Tirolo (tra Italia e Austria). La prima tappa dell’edizione 2022 va da Cles a Primiero/San Martino di Castrozza (160,9 Km). Ma quali orari per la corsa? L’inizio della tappa è fissato per le ore 11:15 di lunedì 18 aprile, mentre l’arrivo è previsto tra le 14:45 e le 15:30 – QUI LE INFO SUL PERCORSO -.
E IN DIRETTA TV E LIVE STREAMING?
La corsa sarà trasmessa anche in chiaro dalla Rai: il collegamento Rai inizierà dalle 14:00 su Rai Sport (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 21 di Tivùsat e 227 di Sky). Il live streaming sarà disponibile sul sito e sull’app del servizio Raiplay (vedi QUI). NOTA BENE: il sito internet di Raisport è stato inglobato nel nuovo portale Rainews.it, ma la diretta streaming del canale tv Rai Sport è ancora attiva e disponibile su una pagina del vecchio portale (vedi QUI).
La diretta streaming del Tour of The Alps (sempre dalle ore 14:00) è disponibile anche attraverso PMG Sport, su sito (QUI), pagina Facebook (QUI) e canale Youtube (QUI) e sui siti internet di Repubblica.it, della Federazione Ciclistica Italiana e sul portale TuttoBiciWeb.
A trasmettere la diretta della corsa sarà anche Eurosport, sul canale Eurosport 1 (a partire dalle ore 14:00) e in streaming su Discovery+ e Eurosport Player. Il canale Eurosport 1 è disponibile per gli abbonati Sky al numero 210 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN oltre che alle piattaforme NOW e TIMvision. (NOTA: I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli utenti già abbonati ad Eurosport Player e quelli abbonati alla piattaforma Discovery+ / vedi QUI). La corsa è visibile in streaming anche sulla piattaforma dedicata al ciclismo GCN+ (QUI maggiori dettagli).
Here’s where you can watch the #TotA stage race, broadcasted worldwide* 📺
90 minutes a day of live coverage, and more than 100 countries connected, to follow the #LiveUphill action!
*details about the livestream will be announced daily pic.twitter.com/6DNK3VNwwB
— Tour of The Alps (@Tourof_TheAlps) April 13, 2022