Tragedia Lazio, addio a Daniel Guerini: scomparso a 19 anni
Una notizia tragica che ha sconvolto l’Italia del calcio e non solo. Daniel Guerini, giovane promessa e giocatore della Primavera della Lazio è deceduto in seguito ad un incidente stradale.
Insieme al classe 2002 era, ex calciatore di Torino, Fiorentina e Spal sono rimasti coinvolti anche due amici che sono rimasti gravemente feriti. L’incidente è avvenuto alle mercoledì di ieri (24 marzo) in via Togliatti.
A bordo di una Smart For Four Guerini, per cause da accertare, si è scontrato contro una Mercedes Classe A in un incidente frontale. Non c’è stato nulla da fare per il giovane diciannovenne. Sono centinaia in queste ore le parole di dolore e sconforto che affollano i social. Anche la Lazio ha inviato il proprio cordoglio.
Ecco le parole della società biancoceleste: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”.
Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini 🙏 pic.twitter.com/SX7DrK5JBT
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 24, 2021
LEGGI ANCHE
SERIE C, SLITTANO FINE CAMPIONATO E PLAYOFF