Trajkovski: “Palermo mi è rimasta nel cuore, tiferò sempre per loro”
Parla Aleksandar Trajkovski. L’ex attaccante del Palermo si racconta tra passato, presente e futuro, usando parole al miele per la città e per il progetto di risalita dei rosanero.
Intervistato da gianlucadimarzio.com, racconta: “La società e la città mi sono rimaste nel cuore, spero che possano andare in Serie C nella prossima stagione e poi dove merita. Tifo sempre per loro, magari un giorno tornerà in Serie A. Il primo gol in Serie A è stato bellissimo (contro il Frosinone Dicembre 2015 “alla Del Piero”, ndr), è stato importante per me. Mi ha dato fiducia, poi i complimenti di Del Piero mi hanno dato nuovi stimoli. L’allenatore più importante tra i tanti che ho avuto a Palermo? Non ce n’è uno in particolare, da ognuno di loro ho preso qualcosa e li ringrazio. Ne ho avuti davvero tanti, ho cercato di prendere sempre le cose positive. Tutti mi hanno dato tanto”.
E sul presente rivela: “Il Milan? C’è stato qualcosa, ma non è stato abbastanza. Un po’ c’ho sperato, ma le cose non vanno come vogliamo, poi alla fine sono andato a Maiorca. Questo è il calcio, ci sono vari incastri. Ho avuto qualche offerta in Italia. Quando è arrivata quella del Maiorca ho pensato di provare questa esperienza in Spagna, per cambiare un po’ e provare il calcio spagnolo. Magari un giorno tornerò in Italia”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, PARTE IL “TOTO ALLENATORE”: IDEA BOSCAGLIA
Certo che se questo arrivava al milan, veramente il calcio non aveva più logica!!!!
Uno dei pacchi più clamorosi della storia del palermo che ci ha accollato l’amico slavo di zamparini ovvero CurKocich (non ricordo come si scrive), ma tutti avete capito di chji parlo. Ricordo che qualche tifoso lo difendeva sempre anche davanti l’evidenza quando in una partita toccava 2/3 palloni (tutti rigorosamente perduti).
Spettabile signor traikoski… Io mi sono già dimenticato di lei… Ma da un bel pezzo…
signor paolop
io ero uno dei tanti che difendevo e difendo trajkovski bravo e forte e attaccato alla maglia. vi meritate i palermitani che rifiutano il Palermo o gli italiani che se ne vanno senza salutare.
Grande Trajkovsky, la vera Palermo ti rispetta (e tu lo sai!) lascia perdere 4 strisciati.
Onore a Trajkovsky. Speriamo che tornerai presto a Palermo
ps: solo uno strisciato può criticare Trajkovsky dopo le belle parole su Palermo e i palermitani
Trajkovsky ha fatto gol, assist, belle giocate. Di certo meglio di qualche italiano sopravvalutato che nemmeno ha salutato.
Comunque per merito di Trajkovsky, Nestorovski e Jajalo stavamo andando in serie A, purtroppo una cordata con Pistilli (l’amico di Forza Nuova) non ci ha iscritto in B e siamo finiti in D.
paolop e gianni e vidimac: vi meritate pistilli e tuttolomondo!
La vita è bella perchè ognuno ha la sua opinione… se ti piace, sono fatti tuoi… noi con pistilli e i fratellini non c’entriamo niente, ce li siamo trovati nostro malgrado… P.S. per me trajkowsky resta na atta!!!!