​​

Trajkovski: “Palermo più forte delle assenze. Si vince e si perde insieme”

salernitana palermo le pagelle

“L’ora di Trajkovski”. Questo il titolo del Corriere dello Sport per introdurre l’intervista all’attaccante macedone realizzata da Salvatore Geraci. Trajkovski (4 gol in campionato e una tripletta in Coppa Italia) è tornato a segnare dopo un lungo digiuno in campionato e ora (causa anche l’assenza di Nestorovski) è pronto a fare la sua parte: “Mi dispiace per l’infortunio di Nesto ma sarà sempre con noi prima, durante e dopo ogni gara”.

POMINI: “UNITI VERSO LA SERIE A. MA NIENTE OSSESSIONI”

Il macedone ribadisce l’importanza del gruppo: “Abbiamo dimostrato, ancora una volta, di essere un grande gruppo, siamo più forti delle assenze, era già successo a Bari all’andata ed anche in quella occasione ho segnato. Se credo alla A? Non dobbiamo accontentarci, abbiamo l’obbligo di combattere fino all’ultimo per conquistare la promozione diretta. Oggi nessuno di noi pensa ad altro”.


GDS – ROSA SEMPRE MIGLIOR DIFESA

Tedino lo ha sempre coccolato, Zamparini lo ha più volte pizzicato sul piano tattico, mentre Jajalo lo ha stimolato a dare di più. E lui risponde così: “Sono tre persone che mi stimano e mi hanno sempre spronato ed incoraggiato dentro e fuori dal campo, per questo motivo la loro opinione non può lasciarmi indifferente. Mi reputo una persona modesta ed equilibrata, preferisco esprimere il mio valore con i fatti e non con le parole. Il gol è la medicina migliore, ma si vince e si perde insieme”.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – I FIGLI DI PALERMO: “LA GUMINA MARCIA IN PIÙ”

PALERMO – AVELLINO, GLI HIGHLIGHTS

ZAMPARINI: “PROMOZIONE? CE LA FAREMO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *