Trajkovski: “Io re degli assist? Voglio anche i gol. E con i tifosi allo stadio…”
Parla Aleksandar Trajkovski. L’attaccante rosanero parla del momento suo e del Palermo dopo la serata contro il Brescia, dal pari sfumato al ritrovato ottimismo per il finale di stagione verso l’obiettivo Serie A.
GAZZETTA – NUOVO PALERMO? AMERICANI PERPLESSI, PREZIOSI…
Intervistato dal sito ufficiale del club Trajkovski ammette: “Peccato aver perso questi due punti a fine partita, ma posso dire che abbiamo fatto una buona partita. Tutto stava andando per il verso giusto, ma si sa, questo è il calcio. Continuiamo così. Il Barbera di nuovo gremito? È stato bellissimo, ringrazio i tifosi per essere venuti in tanti e spero che accada lo stesso e vengano in tanti anche per le prossime partite, con loro siamo siamo più forti”.
Trajkovski sempre più re degli assist (è il giocatore ad averne realizzati di più in tutta la Serie B, 8 – ndr.): “Sono felice per questo, mi piace fare segnare i miei compagni... Però dovrei cercare di farli pure io (ride, ndr.). L’importante in ogni caso è solo vincere le partite portare i tre punti a casa quindi non importa chi fa gol. Il mio anno certamente sta andando bene e spero continui così fino alla fine. Io a fare gol ci provo sempre, seguendo le indicazioni del mister e spero che arrivino nelle prossime”.
“Il legame e l’esultanza con Nestorovski? Sono contento che lui è tornato dopo l’infortunio: quell’esultanza è sempre stata una cosa nostra, se qualcuno di noi fa gol facciamo quella esultanza. Speriamo di farlo anche nelle prossime”.
Ora testa al campionato. Dopo la sosta c’è il Crotone: “Mi aspetto una partita difficile, ogni partita lo è, ma abbiamo tanto tempo per prepararla bene; quindi speriamo di andare con con la giusta mentalità come abbiamo fatto a casa; con questa mentalità penso che possiamo farcela a prendere i tre punti. Le pretendenti per la promozione? Vista la classifica possono essere Brescia, Lecce e Benevento però dico che dobbiamo dobbiamo pensare a noi. Pensiamo solo a noi e lavoriamo bene per andare in Serie A”.
LEGGI ANCHE
MIRRI E IL “BALLETTO” DELLE CIFRE
GDS – MIRRI E L’AZIONARIATO POPOLARE. MA SERVONO 25 MILIONI
SPORT CAPITAL: “PALERMO CEDUTO, AUMENTO DI CAPITALE NON PIÚ NECESSARIO”
Speriamo che giochi sempre meno sarai re degli assist ma sei quello che ci ha fatto perdere almeno 5punti con i tuoi dribbling idioti e testardi perdipiu gli avversari ti tolgono sempre il pallone ripartono e fanno gol !!spero che Stellone prima o poi con te e Chochev capisca che non vi deve schierare d’altronde penso se con voi 2 sempre in campo abbiamo perso un campionato di B e siamo retrocessi in A ci sarà qualche motivo!
si il re del nulla. scarso all’inverosimile, fa parte di quella cricca che ha scritto pagine di vergogna assolute come Chocev, Jajalo o Aleesami, che resteranno a Palermo fino alla fine del contratto per mancanza di compratori.
Chiedo alla redazione di cancellare il commento diffamatorio verso Trajkovski e altri bravi giocatori scritto da un nemico del Palermo come “coppola di parrino”. Oltretutto questo messaggio può configurare il reato di diffamazione.
Non riteniamo ci siano gli estremi della diffamazione, sebbene il giudizio sia esageratamente critico. Va ritenuto un normale commento, al quale lei ha tutto il diritto di rispondere. Se vogliamo mantenere uno spazio di confronto serio e democratico dobbiamo accettare anche i commenti che non condividiamo. Lei forse non ha idea di quanto commenti ho dovuto liberare estremamente offensivi verso la mia persona e la mia professionalità: questo perchè io – se voglio – ho anche l’opportunità di difendermi; con le critiche agli altri bisogna andare più cauti. Più in generale, comunque, ritengo che molti si esprimano sul web con frasi offensive e spesso oltre i limiti del codice, probabilmente frustrati che non hanno con chi sfogarsi. Ed è davvero dura “vigilare” sui tanti commenti che arrivano ogni giorno. (gm)
ahahahaha ora uno che dice scarso ad un altro fa diffamazione… fatte le debite proporzioni le bugie di Zamapini dovrebbero essere punite con la sedia elettrica, così come quando continuate a parlare di strisciate e company.
coppola di parrino,
trajkovski, jajalo e aleesami sono alcuni dei migliori giocatori del Palermo e della serie B. Loro e chochev sono oltretutto gran bravi ragazzi che onorano la maglia e sono amati dal pubblico.
vergognati di quello che hai scritto! vergogna!
Mattia,
siamo al momento in serie A (secondo posto equivale a serie A) grazie ai gol e agli assist di trajkovski, un grande giocatore oltre che una bravissima persona.
I tifosi palermitani stimano Trajkovski.
ps: vai a tifare catania o le strisciate, lascia il Palermo ai veri palermitani!
sposatelo. e il Palermo lascialo ai posteggiatori abusivi.
Grande Trajkovski!
Uno dei giocatori che la società deve tenere anche in A
coppola di parrino,
Jajalo è sempre uno dei migliori in campo, ha una media voti paurosa, la gente si spella le mani ad applaudirlo, è l’ultimo a mollare e piace ai tifosi per la grinta e la lotta, oltre ad avere anche piedi buoni.
Trajkovski è sempre uno dei migliori in campo, ha una media assist paurosa, ha talento da vendere, qualità, piedi buoni, classe…i suoi gol in serie B e in serie A sono spettacolari.
Aleesami è uno dei migliori terzini presenti in Italia. Senza di lui abbiamo perso, è un giocatore decisivo.
Chochev è stato uno dei protagonisti della vittoria contro l’Ascoli dove ha segnato. Ha segnato anche in altre occasioni. Ha segnato molti di più lui che è un mediano rispetto a moreo che è un attaccante.
Corre voce che certi parenti e amici di giocatori che non giocano mai si mettono a scrivere messaggi contro chi merita di giocare al posto dei loro parenti e amici.
Quelli che criticano i titolari si rassegnino: i loro pupilli riserve sono e riserve resteranno (chi ha orecchie per intendere intenda).
l’acqua è bagnata, il cielo è blu e gli unicorni volano. due retrocessioni grazie, anche, ai tuoi beniamini sono reali però.
Ma per cortesia adesso Alesami, Travosky, Chochev sono dei fenomeni?…. neanche buoni per la serie C sono!
Infatti non li vuole nessuno e purtroppo dobbiamo tenerceli ancora per qualche anno. Rispettiamo i pensieri altrui…
Grazie!
purtroppo c’è gente che sta male, bisogna compatirli.
Sei proprio un tifoso del Palermo specialmente di “Travosky” a proposito che ha fatto la Juve nell’ultima partita perchè non la guardo mai al pari tuo del Palermo
Grande Trajkovski!
Solo chi non capisce niente di pallone può criticare giocatori che danno l’anima e onorano sempre la maglia! Peraltro Trajkovski e Jajalo sono determinanti nel palermo in vetta: tra assist, gol e gol evitati hanno consentito al Palermo di fare almeno una ventina di punti (sono dati matematici). Inoltre il Palermo e tornato a giocare bene da quando è tornato Aleesami. Badate bene, contro Perugia e Brescia il gioco era quasi tutto sulla fascia sinistra con Aleesami e Trajkovski.
I tifosi presenti per palermo Brescia si sono spellati le mani per Trajkovski, Jajalo, Aleesami e gli altri ragazzi che hanno onorato i nostri colori. Quello conta, non chi dietro l’anonimato e per motivi oscuri critica i nostri ragazzi
visto che conta presentarsi lascia anche l’iban la prossima volta che scrivi, perchè con il solo rosanero non posso insultarti con dedica.
Chi critica Trajkovski, Jajalo e Aleesami, cioè 3 tra i migliori giocatori del Palermo e della serie B è allo stesso livello di quelli che criticavano e addirittura fischiavano dybala, pastore, cavani, nocerino. Datevi all’ippica il calcio non fa per voi.
Concordo ed aggiungo che chi è palermitano e tifa Juve non troverà mai un giocatore che gli stia bene. La nostra realtà è un altra e giocatori come questi in futuro li rimpiangeremo a lungo
la nostra realtà è una vergogna e chi lo nega non è da meno. la juventus non ci interessa.
Caro direttore Monastra,
la stimo come giornalista e la apprezzo, ma stavolta non condivido. Quel messaggio è vergognoso, andava cancellato. Non è libertà d’opinione scrivere quelle cose. Peraltro c’è un idillio tra tifoseria e squadra, cosa che da’ fastidio ai nemici del Palermo che cercano di seminare zizzania. Ma i giocatori sanno che la tifoseria vuole loro bene e che i messaggi contro di loro sono opera di strisciati.
quel messaggio è la mia opinione di libero cittadino che non ha offeso nessuno. se poi tu sei il proprietario del bar dello stadio o un posteggiatore abusivo che ha paura che le mie opinioni possano danneggiare il suo business è un altro paio di maniche. la zizzania fino a prova contraria la semina chi nello stesso giorno afferma 3 cose diverse, e non c’è bisogno che specifichi il nome.
Trajkovsky uno di noi!
Aleesami uno di noi!
Jajalo uno di noi!
Chocev uno di noi!
La tifoseria vi stima, coppa di parrino, gigi e mattia non rappresentano nè Palermo nè i palermitani!
Alla faccia di 4 strisciati invidiosi, il pubblico era deliziato dalle giocate di Trajkovsky, dalla grinta di Jajalo e dal passaggio no look di Aleesami a Trajkovski.
Gigis,
Trajkovsky, Jajalo e Aleesami sono pronti per la serie A. Sono 3 ottimi giocatori: lo dicono i dati, i giornalisti e i tifosi!
Di certo sono meglio di lo faso, fiordilino, pirrello e accardi, tanto per essere chiari.
a Palermo da mesi gira voce che certi parenti e certi amici di certi giocatori scontenti che non giocano titolari scrivano messaggi sul web di critica alla squadra titolare e all’allenatore. Palermo è piccola, la gente mormora e tutto si sa.
a Palermo da anni circola la voce che siamo nelle mani di una società scandalosa che in qualunque altro posto avrebbero preso a calci in culo e boicottato, quando invece c’è sempre qualcuno pronto a difendere l’indifendibile, per motivi che poco hanno a che vedere con lo sport.
Trajkovski è questo, ha sempre fatto pochi gol, in serie B ci puo’ stare ma in serie A farebbe panchina in qualsiasi squadra.