Trajkovski: “Usciamo a testa alta, abbiamo dimostrato di potercela giocare”
Aleksandar Trajkovski, attaccante del Palermo, si mostra soddisfatto per la prestazione di Cagliari e guarda al futuro con fiducia. Al sito ufficiale rosanero ha dichiarato: “Abbiamo fatto una gara bellissima, abbiamo dato tutto quello che avevamo fatto in settimana; peccato essere fuori dalla Coppa, ma ora dobbiamo pensare solo all’inizio del campionato a testa alta”.
GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI – PALERMO
Diverse le occasioni dei rosa per pareggiare nuovamente la gara: “Peccato che Moreo non abbia avuto fortuna, ma abbiamo fatto una prestazione importante. Continuando così possiamo fare bene anche in campionato: personalmente spero di prendere ritmo, lavoro bene e spero di continuare così”.
LE PAGELLE DI CAGLIARI – PALERMO
E aggiunge: “Era un test importante contro una squadra di Serie A e abbiamo dimostrato di potercela giocare. Penso che continuando così possiamo farcela. Mi trovo bene nella mia posizione, posso giocare anche esterno a trequartista è il mio ruolo, dove riesco a dare il massimo. Ora pensiamo solo a lavorare bene e iniziare il campionato”.
IL PALERMO CHIEDE IL BLOCCO DEI CAMPIONATI DI A E B
LEGGI ANCHE
GDS – PRIMO FLOP: “DIVARIO TECNICO NETTO”
IL PALERMO SI “CONSOLA”: KO PARMA E FROSINONE
COPPA ITALIA, I RISULTATI DI TERZO TURNO
TEDINO: “PRESTAZIONE POSITIVA, NESSUN RIMPIANTO”