​​

Tramoni, doppietta al Palermo dopo 7 mesi di infortunio: “Neanche nei sogni”

Parla il match winner Matteo Tramoni. Il calciatore autore di una doppietta nei minuti finali di Pisa – Palermo ha parlato a fine partita raccontando la storia dei suoi ultimi mesi, quando è stato alle prese con un grave infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi.

“Un ritorno così non avrei mai sperato di averlo neanche nei sogni – afferma Tramoni -. Quando sono entrato ho visto che c’era la possibilità di riprendere la partita. Ho pensato soltanto a fare il mio dovere e a segnare”.

A fine partita mi sono commosso – continua -, ho pensato a questi 7 mesi che sono stati lunghissimi. Tornare così è stato davvero incredibile. Non riesco a spiegarlo a parole. Adesso posso dire che l’infortunio è passato, me lo sono lasciato alle spalle”.


4 thoughts on “Tramoni, doppietta al Palermo dopo 7 mesi di infortunio: “Neanche nei sogni”

  1. Addirittura in conferenza stampa ha detto che è il giorno più bello della sua vita,ma secondo me non c’è di che gioire perché hai fatto 2 goal a dei cadaveri,goditela non ti succederà piu

  2. Per la verità mi pare di ricordare che ci aveva fatto male pure l’anno scorso, quindi mi viene da pensare che di questo passo, fin quando mililterà in squadre nella nostra stessa serie, si leverà altre soddisfazioni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *