Trapani, Alivision conferma l’iscrizione in Serie C
Il Trapani è ai saluti finali e pensa già al prossimo anno. Questo il tema sviluppato dal Giornale di Sicilia che fa il punto riguardo la situazione granata due giorni dopo la retrocessione. I calciatori omaggiano il club dai loro profili Instagram. “Da Kupizs a Dalmonte, da Buongiorno a Colpani, che ringrazia «per avere avuto la possibilità di giocare tra i grandi», da Coulibaly a Odjer: un po’tutti hanno voluto esserci per questo che vale un addio”. Scrive il quotidiano.
Alivision, comunque si è già detta pronta all’iscrizione della squadra in C. Iscrizione che potrà essere perfezionata solo con soldi alla mano e garanzie bancarie. Intanto si susseguono le notizie di cordate di imprenditori locali, pronte a rilevare il club che Alivision dovrebbe consegnare gratuitamente nelle mani del sindaco.
Da giovedì pomeriggio, invece, l’ex amministratore delegato del Trapani, Maurizio De Simone è rinchiuso nel carcere di Bellizzi Irpino ed è stato sentito dal gip di Avellino. Tutte le carte sono state ora inviate alla Procura di Trapani.
LEGGI ANCHE
MIRRI: “LASCEREMO PARLARE I FATTI”