Trapani, Antonini: “Chi sta su ha deciso che il Trapani deve passare dagli spareggi”
Valerio Antonini è una furia dopo la sconfitta del ‘suo’ Trapani contro il Benevento. Il patron è intervenuto in conferenza stampa e ha duramente contestato l’operato dell’arbitro, ritenuto responsabile del k.o. della squadra di Aronica.
“Un arbitro impresentabile, io non so come un signore del genere faccia ad arbitrare in Serie C: ha sbagliato la maggior parte delle decisioni e tutte a favore della squadra ospite – afferma – . Faccio i complimenti al Benevento, perché quando si vince senza tirare in porta, se non all’ultimo minuto, vuol dire che si è una grande squadra, dentro e fuori dal campo. Per l’ennesima volta siamo vittime di un arbitraggio scandaloso“.
“Questa sconfitta segna una linea invalicabile, dobbiamo a questo punto concentrarci per arrivare più in alto possibile e giocarci i playoff. Abbiamo la Coppa Italia che ci darebbe la possibilità di entrare dai quarti di finale, è evidente che chi sta su ha deciso che il Trapani Calcio debba passare dagli spareggi e non dalla promozione diretta. Cosa cambia? Ora abbiamo il secondo posto come obiettivo, perché il primo ce l’hanno tolto”, conclude.
LEGGI ANCHE
PALERMO, L’ATTACCO È TRA I PEGGIORI DELLA B
Tipiche dichiarazioni di questa tipologia di presidenti. Nulla di nuovo , anche la buonanima di Zamparini quando cercava negli ultimi tempi di giustificare i suoi errori puntava su arbitri e sistema o cacciava l’allenatore di turno. Li chiamano vulcanici .
li chiamano vulcanici, ti fanno fare un giro sull’ottovolante e poi fanno fallire le squadre.
Datti al basket, che è meglio…
Questo ha fatto lo sbruffone per mesi e ora che si sta capendo che è nudddu ‘mmiscato cu niante, fa la vittima.
Mi ricorda una serie di esponenti del governo nazionale.