Trapani, Aronica: “Perdere col Messina in 10 sarebbe stato un dramma”
Salvatore Aronica, allenatore del Trapani, commenta il pareggio col Messina. Il tecnico non è soddisfatto della prestazione, considerato soprattutto che gli avversari hanno giocato per gran parte del match con l’uomo in meno e il gol del pari è arrivato al 94′.
“Chi è rimasto in dieci era il Messina, noi siamo andati in apprensione per lo svantaggio. Avevamo troppa voglia di andare a fare gol, ho visto troppi passaggi sbagliati, ci schiacciavamo sulla linea difensiva del Messina. Abbiamo perso ordine, ma la confusione è stata dovuta al fatto che i minuti passavano e perdere una partita in casa contro un Messina in dieci sarebbe stato un dramma”, afferma.
“C’è grande rammarico e delusione – continua – . La nostra non è stata una prestazione all’altezza, non abbiamo sfruttato la superiorità numerica nel migliore dei modi. Il pari, onestamente, non ci lascia l’amarissimo in bocca, ma non ci soddisfa. Dovevamo fare i tre punti, dando una botta alla classifica, non siamo riusciti a vincere ed io sono il primo responsabile. Lavoreremo per capire il perché”.
LEGGI ANCHE
PALERMO, LA MIGLIORE DIFESA È LA… DIFESA
si ma anche non vincere in 11 contro dieci non e’ da meno. con la squadra che hai dovresti ammazzare il campionato. Sii scaissu! COMPLIMENTI AL MESSINA