Trapani, Castori: “Vanificati gli sforzi della squadra per superficialità”
Fabrizio Castori non ci sta e si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Il tecnico granata, entrato a stagione in corso ha commentato la retrocessione con amarezza, volendo però sottolineare la sua delusione per il comportamento della società, accusata di “non aver creduto nella rimonta”.
“Provo tanto dispiacere, tristezza, nel vedere vanificati gli sforzi di una squadra che ha fatto un campionato strepitoso – afferma deluso il tecnico -. Fa male vedersi sbattere in faccia una retrocessione per superficialità. Forse c’era poca fiducia nei nostri confronti, forse si pensava che non saremmo stati capaci di riuscire nella rimonta.
“I ragazzi invece sono stati esemplari – conclude Castori -. Mi dispiace molto per i ragazzi, per i dipendenti, per i tifosi, per la città che mi ha accolto in maniera meravigliosa. Non posso sottacere però il decadimento etico e morale di certi comportamenti“.
LEGGI ANCHE
cucù, cucù, la serie B un c’è cchiu!!
mamà che prio!!
esiste solo il palermo
Non condividiamo il suo compiacimento per le “disgrazie” altrui (a.z.).
Il tuo commento è deprimente. Se fossi stato il Direttore non lo avrei neanche pubblicato. Non come atto di censura ma il tuo commento è veramente una offesa a tutti coloro che cerchiamo di animare questo sito .