Trapani, i calciatori non ci stanno: “Situazione imbarazzante” / VIDEO
Nel pomeriggio di sabato 19 settembre è saltato un altro allenamento per il Trapani. Questa volta i cancelli dello stadio erano aperti ma non c’erano i dipendenti. Così Felice Evacuo, affiancato da Luperini e Pettinari e con tutta la squadra, è intervenuto per protestare contro questa situazione.
“Questa è l’ennesima dimostrazione che la società non è stata in grado di adempiere ai propri obblighi, sanitari e organizzativi – afferma – perché mancano delle figure essenziali. Noi vorremmo poterci allenare, ma dal 3 settembre siamo impossibilitati a farlo. La squadra è qui ed è al completo, la società, invece, in 16 giorni è riuscita a organizzare un solo allenamento collettivo”.
“Speriamo che le istituzioni sportive possano intervenire il prima possibile – continua – perché questa situazione sta diventando imbarazzante e mortificante per noi professionisti che amiamo il nostro lavoro e lo vorremmo svolgere giorno dopo giorno. Ma la società ce lo impedisce”.
Evacuo, sempre a nome della squadra, risponde anche alle dichiarazioni di Pellino: “Dispiace essere giudicati da una persona che non abbiamo ancora conosciuto. Avremmo voluto che, dopo aver rilevato il 10% del Trapani, si fosse presentato qui per stringerci la mano, in modo da conoscerlo. Spiace che si esprimano giudizi, trovandosi a mille e passa chilometri da qui, su persone che giorno dopo giorno pensano al Trapani”.
Ecco il video di trapanigranata.it:
In diretta dallo stadio Provinciale
Pubblicato da TrapaniGranata.it su Sabato 19 settembre 2020
LEGGI ANCHE
TRAPANI, LE DICHIARAZIONI DI PELLINO
TRAPANI, LE DICHIARAZIONI DI GHIRELLI