Trapani, Pellino: “Sono qui. I dipendenti lo accettino”
Il socio di minoranza del Trapani, Gianluca Pellino (che possiede il 9,4% delle quote societarie del club), si è presentato in una conferenza stampa che si è tenuta nella sala stampa Franco Auci dello stadio Provinciale. L’imprenditore romano ha parlato del suo arrivo in società e della situazione attuale dei granata ai giornalisti che hanno preso atto delle dichiarazioni ma si sono astenuti in polemica per la gestione dei rapporti tra Pellino e la stampa.
“Partiremo con una nuova gestione – ha dichiarato Pellino –, nonostante le mille problematiche che stiamo cercando di risolvere. La situazione è drammatica e cercheremo di investire anche nel campo del turismo e in quello energetico. Io sono qui dalle 7 di mattina e sto cercando di risolvere i problemi».
“Ho chiesto ai ragazzi di andare comunque in campo domenica. Abbiamo avuto notizia che si giocherà e ci sarà la prima gara purtroppo a porte chiuse. Arriveranno alcune persone tra domani e dopodomani – continua -. Due giocatori sono già arrivati dal Carpi e Reggina e per un discorso di privacy non posso fare nomi, in quanto non tesserati”.
“Io non conoscevo Fabio Petroni fino a pochi giorni fa. L’ho conosciuto il 3 settembre e poi l’ho incontrato il giorno precedente al passaggio di proprietà. Tra di noi abbiamo avuto solo telefonate. I vari dipendenti non si sono presentati martedì e mercoledì. Oggi se ne sono usciti con un comunicato in cui non mi riconoscono: se ne facciano una ragione, sono qui. Me ne sto prendendo tanta di cacca – conclude -, ma sono pronto a risolvere i problemi. Mi dispiace che la stampa non sia intervenuta”.
LEGGI ANCHE